Trecate - Dopo la trasferta positiva in quel di Trento (1-3) e la sconfitta casalinga con lo stesso risultato infrasettimanale, la IGOR Trecate di Marco Bonfantini (nella foto) torna al Pala Bocchi di Trento e ne esce sconfitta per 3-0 (25-13, 25-17, 25-21). “E’ stata dura, lo sapevamo – commenta a caldo il coach – ma complimenti alle avversarie che hanno giocato meglio, tra attacco e difesa, trasformando la carica agonistica in gioco e successo. La carica delle trecatesi si è invece convertita in nervosismo e la gara si è svolta abbastanza contratta. Stagione comunque positiva – conclude Bonfantini – grazie all’impegno e alla costanza delle ragazze, in allenamento così come in partita”.
Trento-Igor Trecate: 3-0 (25-13, 25-17, 25-21)
Studio55 ATA Trento: Dallatorre, Bottura 7, Prandi 16, Ceschini, Fontanari 8, Filippi 1, Zeni 7, Corradini 1, Mezzi 13, Gasperini L. All: Mongera.
IGOR TRECATE: Bustreo ne, Cagnoni 7, Carando, Gogna 1, Golini 15, Ippoliti ne, Mordenti 1, Saporiti 3, Tagliapietra ne, Turchetto 2, Ubezio 6, Baragioli L, Tonella L. All: Bonfantini.
Ernesto Bonardi – con il supporto di Stefano Colombo in questa fase finale – festeggia con le sue atlete di serie C dopo la vittoria per 3-0 ad Arquata Scrivia (25-21, 25-21, 25-20). I play out hanno rivelato un gruppo giovane e promettente, capace di affilare le unghie nei momenti decisivi. Positivo l’epilogo – con i complimenti da parte di tutti - “grazie ad una partita di grande sostanza e determinazione. Le avversarie non hanno mai mollato – commenta coach Bonardi - ma la IGOR Trecate C ha dimostrato fino alla fine di avere una marcia in più”.