Trecate - Il bodybuilder trecatese Marco Nestasio continua a stupire. Il 41enne atleta ha partecipato sabato 30 aprile e domenica 1° maggio ad un’importante kermesse nazionale a Pieve di Cento (Bo) alla presenza di oltre un centinaio di concorrenti provenienti da tutta Italia. Marco nella gara di sabato era impegnato nel Campionato nazionale Cibb Asi e nella categoria HP ha conquistato il 3° posto. Il giorno seguente nella Bologna Cup, gara valida per le qualifiche ad altre competizioni nazionali e internazionali ha ottenuto nella categoria Hp+4 il 1° posto e nel Classic Fisique + 8kg (molto difficile e selettiva) la 3a posizione, dimostrando così di essere uno dei bodybuilder più in forma del momento in Italia.
“Sono molto soddisfatto dei tre risultati raggiunti - commenta - soprattutto per il 3° posto nel Classic! E ora continuano gli allenamenti in vista del Trofeo delle Alpi in programma a Torino il 15 maggio; sarò anche ad altre gare il 5, il 12 e il 25-26 giugno. Pur avendone diritto non andrò invece a Valencia in Spagna a fine maggio per una gara internazionale”.
Ricordiamo che per ottenere tali risultati servono tantissima costanza negli allenamenti, una alimentazione sana e attenta nei minimi particolari e, ovviamente, un ‘fisico bestiale’! “Vorrei ringraziare - conclude Nestasio - il mio preparatore atletico Diego Martinez, tutto lo staff della Palestra Meeting, in particolare la titolare Simonetta Balboni, e la mia compagna Daniela, che negli ultimi mesi di duro allenamento mi ha supportato (e sopportato) per ottenere tali traguardi”.
Bravo Marco e... alla prossima!