Trecate - Da venerdì 10 novembre i tifosi rossoneri di Bonucci, Donnarumma e Bonaventura hanno una loro nuova 'casa'. E' stata infatti inaugurata la nuova sede del Milan Club. Come spiega il presidente Mario Zeno (in passato anche amministratore come assessore al Commercio nella Giunta Ruggerone): "Siamo uno dei club più antichi di Trecate in quanto siamo presenti da quasi 50 anni sul territorio; contiamo tantissimi tifosi e dopo un periodo di pausa, dopo la campagna acquisti dell'ultima estate che ha creato molto entusiasmo e aspettative in tutti noi, abbiamo deciso di rifondare il circolo e di dargli una degna 'casa'. Grazie alla disponibilità di Joelle Vignarelli e della madre Gianna siamo così nel cuore di Trecate al Caffè Sassi. Qui potete chiedere informazioni per contattarci. Il nostro obiettivo è soprattutto quello di portare le famiglie, in particolare i più piccoli allo stadio Meazza e devo dire che vedendo l'entusiasmo di stasera (oltre una cinquantina di presenti, tutti rigorosamente 'vestiti di passione rossonera') abbiamo posto le basi per il futuro. Contattateci per sapere sui biglietti, sulle convenzioni e sulle opportunità del nostro club che è stato riconosciuto dalla sede centrale dei Milan Club". Da notare la presenza anche del sindaco Federico Binatti e del vice sindaco Giorgio Capoccia, con il consigliere Stefano Bandi, tutti tifosissimi dei rossoneri.
Nessun cenno sul campionato, un po' per scaramanzia e soprattutto perché c'è tanta voglia di dimostrare ai 'cugini' dell'Inter e ai 'nemici storici' della Juve che il Milan e i suoi tifosi vogliono tornare a pensare in grande. Per ulteriori informazioni contattare il presidente o rivolgersi al Caffè Sassi.
Piccola curiosità: al Caffè Sassi sino ad una quindicina di anni fa c'era già una sede di un club: era l'Inter Club Trecate, il cui presidente era Mario Minola (oggi direttore generale dell'Ospedale Maggiore di Novara). Evidentemente come San Siro è un posto che riesce ad essere la casa dei tifosi rossonerazzurri...