Trecate - Domenica 2 marzo l'Under 14 Bc Trecate di Coach Parozzi, ha nuovamente entusiasmato il pubblico stavolta presente al Palazzetto del Ponderano. Durante i primi due tempi di gioco i giovani di casa riuscivano a contenere al minimo la differenza punti con cui la formazione trecatese tentava di crescere ed imporre il proprio gioco. I giovani ospiti Bianco-Blu hanno però saputo insistere nella loro impresa al punto tale che, dalla secondo metà del terzo tempo hanno continuato ad attaccare gli avversari con incalzante decisione fino a maturare una netta vittoria di buon contenuto tecnico. Come al solito non sono mancati generosi gesti atletici e finalizzazioni da 3 punti, sempre ben costruiti con un gradevole gioco di squadra.
Ponderano-Bc Trecate: 55-88
Bc Trecate: Altieri 5, Biondi 28, Bubba, Di Carlo 8, Fragonara, Frongillo, Gambaro 11, Romano 32, Picciolo, Pugno 2, Usan, Vargas 2. All. Claudia Parozzi.
Sabato 1° marzo si è disputata la terza giornata del girone di ritorno del campionato Under 13. I giovani del Bc Trecate hanno riconfermato fuori casa la propria superiorità tecnica contro i coetanei del Trivero. Dopo i primi 2 tempi di gioco, i padroni di casa hanno improvvisamente cambiato ritmo mostrando più carattere e reagendo positivamente al dominio del Trecate. Con una difesa ben serrata hanno costretto i piccoli bianco-blu di Coach Parozzi a subire sia il terzo che il quarto tempo. La tardiva reazione dei giovani di coach Curia non è stata però sufficiente a colmare l’importante differenza punti conquistata nei primi 2 quarti dagli ospiti trecatesi. Un altro pomeriggio di sano divertimento offerto da entrambi le formazioni a confronto.
Trivero-Bc Trecate : 47-67
Bc Trecate:Arciaga 2, Cervo, Dizdari 5, Fragonara 12, Frongillo 8, Hyka 6, Morganti 6, Previde Prato 2, Picciolo 13, Pugno 11, Sartori, Varone 2 All. Parozzi