Trecate - Portano a casa ottimi risultati le ginnaste della sezione Ritmica dell’AD. US Trecatese, impegnate domenica 26 marzo a Vercelli per la prova regionale CSI. Per il livello Small segnaliamo: oro in classifica assoluta e argento al corpo libero per Martina Bono (cat. Lupette); per le ‘Tigrotte’ argento in assoluta per Rebecca Ghidotti, 5^ posizione per Giorgia Merlotti, 6^ per Sara Frontini e 7^ per Valentina Rosati. Chiudono il livello con due medaglie d’oro in classifica assoluta Olimpia Clerici (cat. Allieve, per lei 1 posto anche al corpo libero) e Nicole Fontana (cat. Ragazze).
Le soddisfazioni proseguono con il livello Base: ottima performance per Ginevra Aria (cat. Tigrotte) che sale sul gradino più alto del podio in classifica assoluta, guadagnandosi anche un argento a corpo libero e un bronzo a palla; buona gara anche per Laura Ficagna che raggiunge la IV posizione assoluta.
Chiude la giornata di gare il livello Medium (cat. Junior) con Rachele Piazzi che fa incetta di ori in assoluta e alle clavette, seguita da Aurora Sala, 3^ assoluta e 4^ alle clavette.
Più che soddisfatti i tecnici istruttori Anna Frontini, Licia Cabrini e Maria Giada De Santis, a fianco alle atlete in campo gara. Prossimo appuntamento: Campionati Nazionali a Lignano Sabbiadoro, dove le ginnaste sono chiamate a dare ancor di più il meglio di sé!