Share |

VICTORIA NOVARA VINCE IL DERBY CON GALLIATE

Galliate - La partita inizia e Novara mette subito un parziale di 0-6 poi si susseguono azioni con canestri da ambo le parti. A 4' 22" Giromini mette una tripla ma subito dopo Galliate risponde con Ochetta e alla fine del quarto il risultato è di 13-21. Si riparte e per due minuti si gioca in parità con alcune palle perse per entrambe le squadre ma a 7' 36" Novara ha già 4 falli poi D’Angelo segna prima una tripla e subito dopo un canestro e a 6' e 41" porta Victoria sul 15-28. Galliate cerca di rientrare e aumenta l’intensità di giocochiudendo il primo tempo con il risultato di 34-44.

Si riprende a giocare e a 7' 03" D’Angelo commette un fallo antisportivo ma Galliate non ne approfitta segnando solo un punto e subito dopo Giromini segna una tripla. Novara con calma ma inesorabilmente prende il largo, a 2' 30" Massara subisce un fallo su tiro da tre e segna tutti i liberi. Il tempo finisce con il risutato di 48-63. Ultima frazione di gioco e Galliate con Ochetta infila subito due triple rifacendosi sotto ma Novara insiste e si riporta a +14. Galliate ci riprova con un paio di canestri e pressando il portatore di palla su ogni azione ma alla fine della partita il risultato dice 68-77

Il campionato proseguirà, dopo la pausa di Pasqua, il 6 aprile con Victoria Novara che ospiterà Montalto Dora, partita interessante e difficile per Novara avendo perso all’andata.