Share |

Vittoria in rimonta per l'Igor Trecate: 1-3 a Lecco

Trecate - Va alla Igor Volley Trecate la quinta giornata di andata di campionato di serie B2. Il sestetto di Marco Bonfantini si è imposto in rimonta con i seguenti parziali: 25-19, 19-25, 20-25, 13-25. “Buona la prestazione da parte di tutte – commenta il primo allenatore – dopo la sconfitta del primo set, la squadra ha dimostrato equilibrio e buon gioco. Hanno funzionato il servizio, la regia, i muri pochi ma decisivi di Mordenti, la performance di Tonella al posto dell’infortunata Baragioli. Insomma, terzo risultato consecutivo – conclude Bonfantini – per una formazione che giorno dopo giorno trova i propri automatismi e sopperisce alle difficoltà”.

BANCA LECCHESE PICCO - IGOR VOLLEY TRECATE  1-3

IVT: Cagnoni 25, Golini 20, Saporiti 6, Ubezio 11, Mordenti 5, Carando 2, Tonella L., Turchetto, n.e. Bustreo, Ippoliti, Tagliapietra. All. Bonfantini.

ALTRE NEWS: La serie D, in casa, incassa 1-3 contro Lantagonista San Paolo (16-25, 19-25, 26-24, 20-25).

Ricordiamo infine la sesta giornata di campionato A2 per le ragazze di Colombo impegnate domenica 11 a Marsala alle ore 18. Sabato 10 intanto le due formazioni hanno vissuto un gemellaggio culinario in nome dello sport e delle peculiarità enogastronomiche delle rispettive città: IGOR Gorgonzola e gelato Sigel (nella foto), insieme nella splendida cornice di Piazza della Repubblica a Marsala, per far valere le ricchezze del territorio al di là delle posizioni in classifica. L'iniziativa è stata promossa da “marsalasport.it” e “Radio Itaca” in collaborazione con le due società.