Share |

Strasangiacomo: raccolti 1.560 euro per la CRI di Valenza

Valenza -  A Valenza il 18 luglio  scorso si è tenuta la settima edizione della  gara podistica StraSanGiacomo. Il ritrovo in corso Garibaldi con la partenza alle ore 20,00 su un percorso di 5 km. La corsa è stata organizzata da UISP – sport per tutti, Cartotecnica Piemontese in collaborazione con le Associazioni Lions Club Valenza Adamas, Lions Club Valenza HOST, Dico no alla Droga Italia, il patrocinio del Comune di Valenza, e le altre associazioni di volontariato della città insieme a molti sponsor.

La gara podistica competitiva e non competitiva fa parte del programma “Sportdays Valenza Run” ed è all’interno della Festa Patronale, per il sesto Memorial Luciano Sacco. Quest’anno sono state prodotte  750 magliette tecniche della stracittadina, in favore dei volontari Vigili del Fuoco di Valenza a cui è stat devoluto il ricavato di Euro 1.560.

 Oltre a questa importante manifestazione in cui sono stati distribuiti circa 600 opuscoli dal titolo LA VERITA’ SULLA MARIJUANA, i volontari di DICO NO ALLA DROGA sono impegnati in diverse attività preventive per contribuire a creare una società libera dalla droga ispirandosi alle scoperte del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che ha scritto: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l'unica ragione per vivere".

Per ulteriori informazioni  visita il sito: www.drugfreeworld.org.