Borgo Vercelli - Tutte le domeniche pomeriggio, presso l’Oratorio Parrocchiale del paese, allenamenti, partite vere con giocatori professionisti per diventare i campioni di domani. Dopo il successo dell’anno scorso, torna per tutti gli appassionati grandi e piccoli del calcio in miniatura il Subbuteo Campus. L’evento, organizzato ancora un volta dal club TSC 69ERS di Borgo Vercelli, si svolge ogni domenica pomeriggio presso la sede dell’Oratorio Parrocchiale del paese in via P. Besate 2. Da qui sino ad agosto, le porte dello storico club vercellese si aprono per far conoscere e praticare gratis a chiunque lo voglia il Subbuteo – Calcio Tavolo.
Dotata di 12 campi da gioco perfettamente attrezzati, la sede dei TSC 69ERS è il luogo perfetto per avvicinarsi a questa disciplina e farne un hobby-sport senza distinzione d’età. L’obiettivo, attraverso training, allenamenti, partite vere con giocatori professionisti è quello di insegnare a tutti i segreti di questo gioco e far diventare i partecipanti dei veri campioni di domani.
L’iniziativa è resa possibile grazie al sostegno di Ristorante Pizzeria Giorgio (via Tasso 59, Borgo Vercelli), Osteria Cascina dei Fiori (Str. Vicinale Rotta Cavalli, Borgo Vercelli) e Generali Italia (C.so De Rege 47, Vercelli). Per info, scrivere a: TSC69ERS@gmail.com o consultare la pagina Facebook: https://www.facebook.com/TSC69ERS/